Bagno di suoni sotto le stelle

Giovedi 7 Luglio alle 20:45 (puntuali) ci incontriamo alle 20:45 davanti al portone principale del parco di Cittadella per passare insieme una serata magica e indimenticabile.

Il suono del gong, delle campane tibetane, ocean drum, tamburo sciamanico e altri strumenti ancestrali ci condurrà’ ad un viaggio profondo dentro di noi immersi nel verde del parco e sotto il cielo stellato.

La vibrazione sonora è l’essenza della natura manifesta!

“Chi conosce i segreti del Suono conosce il mistero dell’Universo!”
Hazrat Hinayat Khan

Il bagno di suono è un’esperienza unica e ogni volta differente,
un percorso meditativo sonoro attraverso il quale ognuno ha l’opportunità
di abbandonarsi al potere terapeutico delle vibrazioni sonore.
Attraverso una successione specifica di suoni si viene
accompagnati dentro di se, a contatto con la propria essenza.
I vari suoni utilizzati apriranno porte di connessione con se stessi e il tutto,
riportando ad un’Armonica connessione con l’Uno che Siamo.

Portare un tappettino, una coperta ed eventualmente un cuscino.

E’ assolutamente necessaria la prenotazione.

Pranotando entro il 1 Luglio il costo è di 15 euro, dopo il 1 Luglio di 25 euro.

339 4888444 Alessandra Latini

www.yogaeayurveda.it

Andrea Tosi
Musicista polistrumentista, Suonoterapista e Ricercatore Sonoro, utilizza il Suono Armonico come pratica e strumento di trasformazione ed evoluzione.
Conduce Bagni di Suono, concerti, esperienze con il suono Armonico, seminari e corsi di formazione sul suono e sulla voce consapevole.
Apprezzato per il suo stile unico nell’approccio agli strumenti armonici e ancestrali, suona gong, campane armoniche, campane tubolari, tamburi tradizionali, percussioni e strumenti a corde,
oltre a praticare il canto armonico.
Ha iniziato il suo percorso formativo studiando pianoforte e chitarra. Ha studiato canto moderno, uso consapevole della voce, teatro e dizione con Chiara Veronese. Ha frequentato il corso di formazione in massaggio sonoro organizzato dal “Centro de Terapia de Sonido y Estudios Armonicos di Buenos Aires”, tenuto da Albert Rabenstein, approfondendo l’uso terapeutico del suono, le dimaniche tonali e l’uso della voce, e ha preso parte al corso di musicoterapia Nada Yoga tenuto da Riccardo Misto a Padova. Ha completato successivamente il percorso “Gong Master Training”, ampliando così la conoscenza degli strumenti ancestrali ed approfondendo le tecniche di canto armonico. Ha studiato ed approfondito l’uso consapevole della voce con Chiara Veronese, Albert Rabenstein, Igor Ezendam, Stefan Cartwright, Riccardo Misto e Nicola Renica.
E’ membro e fondatore del progetto musicale “Un Solo Suono” e ideatore del progetto di ricerca e diffusione della conoscenza sul suono “Risonanza Evolutiva”.
Conduce progetti di didattica e propedeutica musicale nelle scuole primarie e dell’infanziatosiarmonici