Sikha

Meditazione e Canto Armonico

sikha-ardolino
Sikha
Il mio percorso di ricercatrice spirituale inizia col diventare discepola di Osho nel 1990. E’  così che cominciai a praticare Meditazione partecipando a  vari gruppi di crescita personale e consapevolezza. Ho percorso ritiri con Maestri Risvegliati . Da qualche anno porto la mia esperienza insegnando Meditazione e Canto Armonico per armonizzare mente-corpo. La meditazione crea quella corrente interiore dove sia la mente che il corpo si rilassano, dove si riesce a far scivolare piu’ facilmente gli eventi che scorrono nella vita. Nel tempo meditando, diventi piu’ consapevole, centrato, piu’ rilassato, con piu’ energia. Si risveglia in te il testimone che osserva, identificandosi sempre meno nella mente-emozioni. Meditare e’ osservare cio che e’. L’approccio deve essere passivo (non attivo). La Meditazione ti aiuta a prepararti al Risveglio.
Ultimamente segue gli insegnamenti di Gagan Veet:
“La Meditazione è lo stato naturale della nostra mente, quando la mente è senza pensieri, tranquilla, a riposo. Essa ci può aiutare concretamente ad essere più felici e soddisfatti, a vivere in modo più completo, equilibrato e sereno, a stare meglio anche con chi è attorno a noi. Con la mente tranquilla e silenziosa riusciamo a dare anche un senso alla nostra vita e a prepararci a riconoscere la nostra Natura-di-Buddha, che non è altrove, ma è già qui. La Meditazione è il primo passo verso noi stessi.” 
Ho conseguito: Master Reiki , 1 e 2 livello di theta healing • Corso di Opono opino •  Corso di Kinesiologia.
Namaste’
Ad  Ancona presso il Centro Olistico Sei del Conero, conduce incontri di Meditazione, workshop Meditazione con Canto Armonico, intensivi di Meditazione con approfondimenti.
Per info e prenotazioni 
 SEI – CENTRO OLISTICO DEL CONERO
seidelconero@libero.it  cell.366.8623028
 SIKHA ARDOLINO
 msikha@email.it • cell.349.6299197
Annunci